MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

lunedì 24 novembre 2008

serate...

Eccovi un po di foto delle nostre serate australiane...
grazie a narelle che ha la macchina abbiamo la possiblita' di girare i posti piu fighi di sydney e sempre grazie a lei riusciamo ad entrare anche dove bisognerebbe essere in lista...

c'e anche qualche foto di quello che facciamo in classe (di solito il venerdi) questa settimana bisognava descrivere un personaggio pubblico nel nostro paese...Valentino Rossi era occupato, con Berlusconi avrei dovuto scriver troppo, cosi ho scelto Eros Ramazzotti...

il mio Pc grazie alla fantastica assistanza Dell che sono venuti ad aggiustarlo al mio hotel e' ripartito...mi hanno cambiato la scheda madre...

Fotoooo:
http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity12#

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto carine le foto Miiiniiiii