MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

venerdì 7 novembre 2008

nuovo giorno nuova avventura :-)

ebbene si...ogni giorno è una novità...
tra ieri e oggi sto vedendo che pian piano riesco a cavarmela...
ieri mattina me ne sono andato per i fatti miei nel centro commerciale qui vicino a comprarmi un po di roba tra cui cellulare e ciabatte che non avevo portato dall'italia (ciabatte rigorosamente viola!) comunque ho visto che anche se non sai bene la lingua qui la gente si fa capire alla grande,
io dico che so poco l'inglese e loro pian piano mi chiedono di cosa ho bisogno ecc ecc...insomma, stupendo per chi come me si sente impacciato :-)
oggi mi è anche arrivato il bancomat e mi sento gia piu indipendente....
per quanto riguarda la casa, siamo ancora alla ricerca ma pian piano qualcosa uscirà anche perche abbiamo diversi contatti e tutti si stanno attivando.

stasera, se cosi si puo chiamare visto che qui le serate iniziano alla 18, siamo stati in una specie di discoteca che pero' fino alle 21 viene trasformato in bar dove ogni coktail costa 4 dollari (l'equivalente di 2 euro) assieme a lucio e manuel...
devo dire che grazie a loro abbiamo scoperto un po il mondo notturno di sydney e cavoli ci si diverte parecchio...
tra un giro e l'altro le risate non mancavano e anche se siamo tornati presto (piu o meno alle 23,30) devo dire che eravamo piu che soddisfatti della serata :-)
domani ci aspetta il trasloco èer un giorno in un altra camera del residence poi pensiamo all'ostello fino a quando non troviamo una sistemazione adeguata alle nostre esigenze...
qui come sempre un po di foto...

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCityGiorno6

a presto
ciaoooo

Nessun commento: