MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

martedì 4 novembre 2008

03 novembre 2008

Ieri sera siamo stati come anticipato a cena da Narelle,
è venuta a prenderci verso le 18 e ci ha portati a casa sua fuori città.
una cosa che ho notato e questa impressione me l'ha data anche casa di Narella è che le case da fuori sembrano orribili con quei mattoni che da noi si usavano 1000 anni fa e non tireresti fuori nemmno un cent per abitarci, mentre una volta dentro cavoli mi sono ricreduto...super bella e grande! le case sono enormi....stanze grandi e alla fine è pure economico comprarle qui... :-)
cmq ci teneva a farci andare a cena da lei perche voleva cucinarci di persona anche se pero' alla fine ha cucinato damiano per tutti...eh eh eh e che ottime patate che ha fatto!!!!
dopo un po' è arrivata anche maria, un amica di Narella parecchio simpatica che punta a farmi imparare bene l'inglese, vedremo....tanto qui poco mi importa di far brutta figura anzi...ihihihih un motivo in piu per ridere, e fidatevi, qui la gente è si allegra felice e vive bene ma per via di risate e fare battute nessuno batte gli italiani...poi io e damiano, siamo veramente micidiali...ihihihih
per la prima volta ho mangiato la "VEGEMITE" e non chiedetemi cos'e, è tipo una crema da spalmare pero' fa cosi schifo che la consiglio a chi deve stare a dieta...un bel cucchiaino di quella e vomitate tutto quello che avete mangiato la settimana precedente...blah....
ridendo e scherzando ci è volato il tempo e ce ne siamo tornati a casa...

stamattina siamo alla ricerca disperata di un appartamento.

cmq siamo riusciti a far slittare di 2 giorni la partenza dal residence...

domani mattina siamo in centro perche dobbiamo fare un test per ottenere l'RSA che sarebbe un corso obbligatorio per poter lavorare nei bar pub ecc ecc e vendere alcolici...

come sempre un po di foto.
(da notare che pacchetti di sigarette vendono qui e fidatevi che quella era la foto migliore!!!! poi costano 13 dollari al pacchetto... :-) )

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCityGiorno4

ora scappo...
a presto
paolo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Belle le foto, e anche la casa.. Spero tanto che almeno il browser sia Firefox e non IE sul portatile. :)