MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

domenica 2 novembre 2008

giretto da turisti

oggi pomeriggio (domenica) siamo stati in centro,
abbiamo preso per la prima volta la metro e devo dire che non sarà come a londra ma la sua funzione la fa egregiamente.
il centro specialmente la zona finanziaria è un immenso groviglio di palazzi ma non mancano gli spazi verdi e questo fa la gran differenza.
ogni tanto salta fuori nella folla un aborigeno che chiede la carità e mi fa quasi ridere...eh eh he
sti omoni mezzi barboni che girano senza una meta...
dopo siamo stati a opera house e di notte è meno affascinante ma si fanno foto migliori :-)
nel ritorno abbiamo trovato pure un set cinematografico dove stavano realizzando uno spot pubblicitario

alle 5 comunque tutta la città era deserta con i negozo chiusi...
questa cosa non la mando proprio giu... :-)

anche oggi ci siamo mangiati il sushi e devo dire che con 2,5 euro mangi una bella porzione e tiri dritto fino a cena che sarebbe ora dove abbiamo deciso di farci il barbecue.
speriamo di non far danni ahaha...

mi sono fatto la scheda con il numero australiano ma pero' usero sempre anche quello italiano, dunque se volete chiamarmi fatelo sul numero italiano.

domani inizia la fatica...
basta turisti, si cerca casa...poi si apre il conto in banca e si va all'associazione...

come sempre carico le fotoooo...ciaoooo

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCityGiorno3

...i BeLiEvE iN mY DrEaMs...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pero' e' bella sta cosa che tu hai gia' fatto il giro Domenica pomeriggio e io devo ancora svegliarmi completamente invece.. Sei troppo avanti!

Anonimo ha detto...

please scrivere il nome quando fate i post altrimenti non riesco a sapere chi siete :-) sotto nome/URL

Anonimo ha detto...

Ma io non ho fatto un "post" ma un "Commento".. :) eheheh

Anonimo ha detto...

mmm...vabbè dai...