MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

giovedì 20 novembre 2008

news from sydney

ciao a tuttiii...
eccoci qui dopo un po di giorni di silenzio...

qui procede tutto molto bene e la scuola va alla grande e inizio a fare conversazione con i compagni, anzi le compagne visto che nel mio caso la percentuale è 11 donne 1 maschio... :-)
la scuola ci assorbe particamente tutte le energie (strano ma vero), visto che a fine serata siamo parecchio morti tutti però sono cosi soddisfatto che non vedo l'ora che arrivi il giorno dopo per tornarci...
ormai abbiamo capito un po tutti come funziona qui e siamo tutti autonomi nel gestirci e non come nei primi giorni che facevamo gruppetto per ogni spostamento...

il tempo in compenso fa schifo e il caldo che sognavamo prima della partenza tarda ad arrivare...
è da venerdi che praticamente non si vede il sole, ieri ha pure fatto un bel temporale, oggi ha piovuto almeno un oretta e le previsioni per il finesettimana brutto tempo e pioggia dunque vedremo che fare, al mare di sicuro non ci andremo, andremo a farci un giro per sydney city.

la sfiga che avevo in italia mi perseguita anche qui...
ieri il mio bel pc mi ha abbandonato...
penso si sia rotta la scheda video visto che lo schermo riprende lo stile di paul smith (righe multicolor verticali :-) )
comunque dopo un po di chiamate al customer service in Italia e Australia (ringrazio di cuore Narelle che ha fatto le chiamate per me in Australia specificando la mia incapacita nel comunicare in inglese all'interlocutore) dovrebbe venire il tecnico qui direttamente a casa nostra per la riparazione :-)... speriamo si risolva tutto...
ora facciamo il bucato.
ci sentiamo presto anche perche domani dovrebbero attivarci la nostra linea internet.

P.S. dopo 6 anni sono riuscito a sapere il significato del mio tatuaggio sul collo...
il primo simbolo significa "tesoro" il secondo "felicità"...
ahahaha devo dire che avrei pensato di peggio....

:-)

Nessun commento: