MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

martedì 11 novembre 2008

news

Eccomi finalmente dopo un po di giorni di silenzio forzato.
allora, qui tutto procede in salita, e una salita che sembra infinita...
diciamo che i primi momenti di debolezza si fanno sentire in tutti e 2 ma io in special modo sto veramente arrivando a un punto di stallo...
i livelli di stress sono ai massimi livelli sia per la ricerca di casa sia per la vita in questo ostello fa veramente veramente schifo...
in confronto, il residence dove siamo stati per 10 giorni era un hotel 7 stelle...
poi siamo sempre con le valigie in movimento, da un stanza all' altra e gira che ti rigira tutto questo ci fa imbestialire...
la casa non si trova.
che nervi...
comunque mercoledi ci spostiamo per un atra settimana in un altro ostello piu vivibile in attesa di trovar una fissa dimora...

domenica siamo stati a rilassarci a Bondi beach e devo dire che ci stava proprio un pomeriggio NO STRESS...
spiaggia bianca e sole splendente...
il massimo della vita...
1 km di spiaggia e 1000 surfisti tutti in acqua, dal principiante che tentava di rimanere in piedi al professionista che faceva le evoluzioni sulla cresta dell'onda...
uno spettacolo...
onde alte 3-4 metri che (a detta di Damiano e Enzo che sono entrati nell'acqua polare dell'oceano) con la loro forza rendevano impossibile entrare in acqua per piu di 10 15 metri dalla riva...
veramente impressionanti...
anche ul fronte abbronzatura direi che è ok...sono bastate 3 ore per farmi diventare rossiccio...
eh eh eh basta veramente poco per bruciarsi qui....


sul fronte scuola invece andiamo molto molto bene...
intendiamoci...non capisco nulla ma gli insegnanti sono formidabili...
sempre pronti a ripeterti le cose anche 1000 volte, gentili e divertenti...
siamo tutti in classi separate perche ognuno ha un livello di inglese diverso...
io sono elementary 3.
nella mia classe sono l'unico uomo, le restanti 8 sono donne, praticamente tutte asiatiche...dunque potete capire che ne esce...
gia per me è difficile capire l'inglese, immaginatevi quando qualcuno al posto di dire coffee dice COEEEEE....mah...cmq devo dire che è divertente e le mie cazzate le sparo pure qui...
pian piano comunque riesco ad ingranare qualche parola e a formulare qualche frase e questo mi rende felice...

qui la linea è quel che è e non riesco a caricare le foto, dunque quando avro' la possiblità carichero' le foto di bondi beach...

un saluto e un abbraccio a tutti...
a presto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Rilassare?...siii, dopo che siete arrivati a piedi.Hehehe,come è successo che non ci siamo capiti per il appuntamento ? Io al mare e voi ancora a casa...ma.Ragazzi mi dispiace se siete perso un ora di sole.Ci prendo io la colpa per questa volta ;)(anche se sono convinta che te l'avevo detto "avanti la torre del bagnino" hehe). La prossima volta mi metto d'accordo con Damy :p
Paolo,hai ancora sabbia negli occhiali ? ;) Occhio alla palla ! :))