MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

venerdì 21 novembre 2008

mah....

allora, non so perchè in 2 giorni la chat sia diventata il regno dei fan di mosconi però non voglio che lo diventi...se volete bestemmiare, aprite la finestra a casa vostra e urlatelo al vento, cosi forse arriverà piu in fretta a chi è rivolto, oppure scrivetemi una mail se è rivolto direttamente a me cosi nessuno si offenderà.
se lo fate sulla chat mi mettete veramente in difficoltà perche mi obbligate a levarla e questo è una cosa che non voglio...dunque please, cerchiamo di contenerci...
comunque ora per scrivere bisogna registrarsi cosi riesco a vedere gli IP di tutti quelli che scrivono, poi ho bandito e messo un filtro su tante parole dunque se vedete gli asterischi **** significa che questa parola è stata filtrata...

sperando che con questo problemi della chat, posto un po di foto interessanti :-)

visto che sotto nel nostro hotel c'e una discoteca perecchio fashon, vi posto le foto della festa che hanno fatto una sera della settimana scorsa.

noi non eravamo invitati pero' dal nostro balcone ci siamo gustati tutto per bene :-)

da notare la stangona accoglieva gli invitati!!!

Fotoooo:

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCityPert10

Nessun commento: