MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

domenica 2 novembre 2008

ma come fanno....!

sydney...
ieri (sabato) siamo andati a fare un girello per i negozi qui vicino.... eeeee....CHIUDONO TUTTO ALLE 18.00! com'e possibile che in una città enorme e piena di gente com'e sydney alle 6 non ci sia piu un negozio aperto, io mi aspettavo rimanessero aperti almeno 30 ore al giorno :-).... boh... vabbè mi adatterò.

altra nota dolente...son senza soldi...!
ieri visto che i soldi contanti scarseggiavano ho deciso di prelevare e baaam...
non va un cavolo!
ne la carta di credito ne il bancomat...
cmq ora fino a lunedi ho 5 dollari poi un po di euro da cambiare...
visto che abbiamo gia fatto spesa sopravvivero' pero' mi sta sulle balle non esser libero di comprarmi cio che mi serve...vabbè lunedi chiamo in banca.

adesso qui son le 8 di domenica mattina e il tempo fa schifo...nuvoloso di brutto con qualche goccia di pioggia e 20 gradi.

saluti a tutttttiii

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Considerala come un'opportunita' il fatto che le carte non funzionano. E' l'occasione giusta per prendere i propri averi depositati in banche Italiane e trasferirli in quelle Australiane dove sono sicuramente piu' al sicuro. :)

Anonimo ha detto...

questo è vero poi danno un tasso del 7% :-) perfetto direi

Anonimo ha detto...

Bhe allora facciamo che apri un conto anche a nome mio e per questo anno li investo li i miei soldi.. eheheh