MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

domenica 4 gennaio 2009

NaReLLe BiRtHDaY...!!!! :-)

Nemmeno il tempo di finire le feste che è arrivato il compleanno della nostra più che amica Narelle!
A dir la verità il suo compleanno è stato il 30 Dicembre ma vista la sovrapposizione con le feste di capodanno ha deciso di festeggiarlo sabato 3 Gennaio.
cosi ieri sera, dopo un pomeriggio di tranquillità siamo andati tutti al alla festa in un locale nella zona piu antica e, secondo me, piu bella di Sydney (the Rocks, praticamente di fianco al ponte e vicino al porto dov'era ormeggiata una mega nave da crociera :-) ).
Devo dire festa assolutamente riuscita, oltre a noi c'erano anche gli amici di Narelle e dopo un oretta, tempo di ambientarsi e conoscerci, abbiamo iniziato a parlare e spaccarci dalle risate e questo fino a quando ci hanno praticamente buttato fuori per la chiusura :-) ...
devo dire che questa Australia, comincia a piacermi sempre di più, e questo è proprio grazie alla semplicità e al calore degli Australiani i
n generale...
Voglio ringraziare il mio dizionario ( nei momenti di crisi ) della serata Lucio ihihihih e la mia personal teacher Maria per gli approfondimenti e le lezioni che mi da :-)


Poi ovviamente ancora tanti tanti tanti auguri a Narelle!!!!
e le auguro altri...mmmm...5...mmm...10...mmmm... no dai 100 di questi giorni :-)

Eccovi le foto della serata:

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity22

a presto Paolo

Nessun commento: