MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

domenica 25 gennaio 2009

cu cu

cari miei eccomi tornato,
ormai l blog causa lavoro e impegni vari verà aggiornato (spero) ogni fine settimana :-)
la settimana trascorsa, come la precedente, l'ho passata praticamente lavorando e questo al contrario di quato si possa pensare mi rende parecchio felice, a parte il fattore monetario, mi rende felice perche mi sono creato attorno proprio un bell'ambiente e non vedo l'ora, quando torno a casa, che arrivi il giorno dopo per tornare a lavoro.
Tutti sapranno della mia super svogliatezza, da sempre praticamente, nell'alzarmi presto la mattina, pero' qui, sarà per il fatto che il salario è alto e che piu soldi si prendono e piu se ne vorrebbero, sarà il fatto che non vivendo piu con i genitori è facile finire con il culo a terra, ho iniziato da 7 ore al giorno arrivando con punte di 11 ore tutte tirate (signifca alzarsi alle 6.30) e tutto il tempo con il sorriso stampato sulla faccia...
questa si che è vita, questo si che mi piace (nota negativa, ho tutte le mie belle manine rovinte ihihihihi)

nella settimana comunque ho fatto qualche uscita serale, in città e in spiaggia a Bondi Beach, mentre ieri sera (sabato) sono stato con l'amico Enrico al compleanno di Dave il fratello di Naomi in una discoteca vicino a casa nostra bella serata :-)


ieri si sono toccate punte di 41° gradi, si moriva...ihihih
oggi invece siamo sui 28 max con debole sole

questa settimana niente foto :-)

baci e abbracci da Sydney

Nessun commento: