MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

sabato 17 gennaio 2009

full time

Settimana intensa!
Il fine settimana scorso sono stato con Lucio (Damiano, Enzo, Nunzia e Nicoletta erano andati nel Queensland in aereo a vedere la barriere corallina) al Sydney Festival 2009, una sorta di mega festival che occupava gran parte del parco di Sydney con vari concerti e una distesa infinita di persone, dai 10 anni ai 70 che (chi ubriaco e chi no) ascoltavano i vari concerti che popolavano il parco, molti erano li dalla mattina con coperte e tutto il kit per il pic-nic.
Bel momento anche perche verso il tramonto tutto il cielo si è colorato di rosso, uno spettacolo nello spettacolo.
Dopo un paio di ore ci siamo spostati in una specie di pub disco dove abbiamo passato tutto il resto della serata.

Questa poi è stata la prima settimana di lavoro full vero e proprio…
Devo dire che pero’ è stata molto molto divertente.
Allora, oltre a riparare scooter e motocicli vari (90% produzione cinese) ho il compito di testarli, a fine lavoro, su strada, e già li primo problema, la guida a sinistra (stile Inglese) , il terrore di schiantarmi si vedeva benissimo dalla mia faccia ogni volta che mi consegnavano i motorini da testare e il cervello che ogni metro mi diceva, sinistra, sinistra, sinistra ihihihihi
Dopo i primi giorni e l’abitudine di rimanere sulla sinistra BADABAM! Police con il laser…cavoli c’erano i 50 e io viaggiavo ai 71.
ok, accosto e il tipo comincia a dirmi che andavo ai 70 e li c’erano i 50…io, cadendo dalle nuvole cerco di pararmi il culo dicendo che non avevo visto il segnale (c’erano 2 segnali poco prima ihihihi) e che lavoravo per l’officina e bla bla bla…bhe insomma alla fine sono riuscito tra gesti e qualche parola a non farmi fare 250 dollari di multa…e devo dire che mi sento un miracolato (anche se forse avrà visto i miei occhiali old style ihihihih) perche qui la polizia su queste cose è severissima e nessuno ci scappa…
per il resto a parte questa nota negativa è andata da dio, cerco sempre di far 8 ore e tirar avanti ma qui gia se lavorano 7 ore è tanto…
una gran parte del merito per la mia soddisfazione va anche ai proprietari, o meglio alla proprietaria e al figlio che sono molto gentili, divertenti e ci sono sempre quando ho bisogno comprendendo e aiutandomi con il sorriso quando ho qualche difficoltà con la lingua o non capisco qualcosa.
Voto della settimana 10


Qualche foto del fine settimana:
http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity26

ciao a tuttiii
Paolo

Nessun commento: