MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

sabato 20 dicembre 2008

ZOOOOO....

Alloraaa…qui procede tutto alla grande, c’e caldo, il maltempo che fino a 2 settimane fa si faceva vedere 4 giorni alla settimana è diminuito a circa 2 giorni alla settimana, in compenso il natale non si sente per nulla, non c’e nessuna atmosfera natalizia anzi, posso dire che qui sembra che a nessuno interessi, ok c’e gente che va in giro a far regali ma non sembra affatto natale…tutti qui sono in attesa del “boxing day” che sarebbe il 26 dicembre, il nostro Santo Stefano, qui è tanto atteso, non per andare in chiesa ma perche è il giorno degli sconti…!
Finito il natale tutti i commercianti scontano la merce e tutti si buttano a far compere…
io che non sono da meno faro’ lo stesso…non che mi serva qualcosa di particolare ma si sa mai…

Mercoledi siamo stati con Enzo Damiano e Chiara in centro a mangiar carne! Noi da classici risparmiatori andiamo in cerca delle offerte e qui il mercoledi fanno prezzi specali per una fetta di carne con purè o patatine (4 dollari) a patto che compri qualcosa da bere… Alla fine una porzione ti costa 10 dollari (5 euro) e ci stanno tutti… Ovviamente ci stanno tutti per chi ha poca fame ma per noi che ne avevamo tanta ci siamo fatti 2 porzioni in 2 locali diversi… un ora di grande abbuffata e devo dire che ho fatto pure fatica a finire tutto ma ne è valsa la pena…

Ieri Venerdi, giornata allo zooooo con la scuola! Sveglia presto e via a scuola, se non fosse per il fatto che il ritrovo non era a scuola ma al porto! Cosi mi son perso il traghetto per lo zoo dove c’erano i miei compagni… Cosi dopo un momento di sconforto (volevo tornarmene a casa) decido di andare per i fatti miei, insomma dovrò pure iniziare ad arrangiarmi senza problemi…
Cosi aspetto il traghetto dopo e parto alla volta dello zoo…
Passo tutto il viaggio pensieroso su cosa avrei potuto dire alla cassiera con il mio super inglese perche non volevo pagare l’intero visto che con la scuola pagavamo la metà…
Arrivato alla cassa sparo fuori 4 parole e dico che sono in ritardo perche ho perso il traghetto e che la mia classe è gia dentro…cosi sperando che sia clemente e non mi faccia pagare l’intero mi dice “ok go” e non solo non ho pagato un centesimo, ma mi ha pure fatto un sorrisone…mah…mi sto ancora domandando cosa posso averle detto…ahahahahah…
Comunque son stato dentro per i cavoli miei 3 ore circa ma è stato veramente figo, cavoli non avevo ricordi di andare allo zoo…era una vita che non ci andavo e mi sono visto finalmente i KOALA e i CANGURI…!
Ok sono in Australia ed è pessimo andare allo zoo per vederli ma era cosi grande la voglia che dovevo assolutamente placarla... e cosi è stato…
Voto della giornata 9, 10 non lo do perche verso le 3 si è annuvolato parecchio
Domani, Domenica in teoria andremo al PEARà Day! Ihihihih

Queste sono le foto di oggi e mercoledi:
http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity17#

A prestooo
Kiss kiss

1 commento:

david santos ha detto...

Amico mio buon Natale e felice 2009.