MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

lunedì 15 dicembre 2008

Aggiornamentiii

Resoconto di questi ultimi 3 giorni…
Allora sabato sera siamo stati ancora al locale di sabato scorso (…IVY…), questo giro in piu c’erano anche una nostra vicina di appartamento italiana Chiara e Massimo un amico di Lucio che anche lui abita qui da 3 anni ormai…
Siamo stati per un oretta insieme poi ci siamo divisi e siamo rimasti tutta sera praticamente io e Lucio a ballare e chiaccherare.
Ovviamente li per modo di dire perche gia la settimana prima avevamo conosciuto gente e siamo stati in loro compagnia…

Domenica invece giro fuori porta in traghetto alla festa di compleanno di Mattia uno dei tanti mitici veronesi che ho poi conosciuto…ahahaha…(ho conosciuto piu veronesi qui in un giorno che in un mese li a verona), e comunque finalmente ho visto qualcosa di nuovo che mi ha fatto ricredere su questa città…
Il tempo non era dei migliori ma il panorama era ugualmente incantevole…tanto verde, tante casette, tante spiaggettine, insomma un'altra sydney…eravamo in tutto a 5 km dal centro ma il paesaggio era gia completamente cambiato…
Arrivati alla festa ho avuto modo di conoscere anche il mitico Luca ( ringrazio i genitori della moglie Emma per averci messo a disposizione casa ) e ritrovare altri ragazzi che gia avevo modo di conoscere prima, chi di persona chi solo per via telematica, poi tra chiacchere, birre, foto di rito (ovviamente solo per veronesi) e partite a calcetto sulla spiaggia il tempo è volato ed era gia ora di tornare…
Un peccato perche mi sono divertito un sacco e se ci fossero state altre 10 ore le avrei passate volentieri la…cmq sono sicuro che ci sarà presto un'altra rimpatriata…
Oggi lunedi me ne sono andato in spiaggia…l’idea era quella di riuscire a mettere i piedi ( grazie anche ai consigli del grande Carletto e di Mattia) sulla tavola da surf ma come sempre con la fortuna che ho oggi il mare sulla spiaggia di Bondi Beach era praticamente impraticabile…onde altissime e una dietro l’altra a raffica…insomma non si vedeva nessun surfista in acqua, cosi ho dovuto abbandonare…comunque ci saranno molte altre occasioni per farlo…in compenso mi sono fatto un bel bagno in quel mare agitato e posso affermare che la forza della natura è veramente inquantificabile… è vero che è meglio non scherzare con il fuoco ma posso dire che neppure con l’acqua non bisogna scherzare…è un attimo distrarsi e farsi sommergere dalle onde facendoti centrifugare sott’acqua come un fazzoletto in una lavatrice …
Per finire la giornata un oretta sotto il sole per portar avanti la mia abbronzatura estiva ihihihhi , poi via a casa, che tra la distruzione del calcetto di domenica e le onde di oggi sono parecchio distrutto e dolorante e ponso me ne andro a nanna presto.
Vi allego un po di foto di questi giorni…

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity16
A prestooo
Baci e abbracci

Nessun commento: