MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

venerdì 26 dicembre 2008

twenty4-twenty5

Nataleeee....anzi no...Natale è passato! dunque Boxing day!!! :-)
Allora comincio dal 24, dove i provetti cuochi Enzo "chef " e Damiano "aiuto cuoco" si sono cimentati nel realizzare gli "STRUFFOLI" che sono il tipico dolce di Natale della antica tradizione napoletana.
Fino a quel momento io non sapevo nemmeno dell'esistenza di tale dolce e devo dire che sono veramente buoni...
Sono gnocchi in formato mignon che poi vengono fritti nell'olio e caramellati con zucchero e miele fuso...insomma un toccasana per chi come me è magrolino...ihihihihih

La serata è proseguita con cena a casa di Chiara, e oltre a noi erano invitate Narelle e Maria.
diciamo cena veloce perche abbiamo iniziato un po tardi e io volevo andare a messa di mezzanotte dunque tempo di una squisita pasta e 4 chiacchere e per me era gia tempo di fuggire...

Poco dopo mezzanotte sono arrivato alla messa nella megacattedrale...
super pieno tipo da noi ma con la differenza che c'era gente di mille razze...
che figo....ihihhihihiih

Finita messa sono tornato a casa e siamo andati al CASINò di Sydney.
Era natale e mi ero promesso di non giocare e cosi è stato (anche perchè finchè non imparo a giocare non rischierei :-) ) dunque io e gli altri abbiamo girovagato per il casinò fino alle 6 di mattina circa e poi mi son buttato a letto...

Oggi 25, mi sono alzato alle 3 di pomeriggio ma rispetto a ieri sentivo gia di meno che era natale, un po perche non c'era un cane in giro e un po perche i locali erano tutti chiusi cosi oltre a mandare mille messaggini e fare qualche chiamata per gli auguri, sono andato a Bondi Beach a casa di amici dove avevano organizzato una piccola festa...

Domani come tutti qui sto aspettando il Boxing Day per andare in giro a fare shopping!!
di sicuro una camicia bianca sarà mia, poi si vedrà...

Fotooo:
http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity19

buon proseguimento di feste a tutti cari...!
a prestooo
Paolo

Nessun commento: