MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

domenica 7 dicembre 2008

Saturday NiGhT!!!!!

Gran Gran Gran seratona sabato sera!
allora, sospendiamo un attimo questo particolare,
la settiamana è passata come sempre tra casa scuola e scuola casa, nulla di particolare...
ieri (sabato) qui finalmente c'era caldo, ho potuto dire "finalmente è estate" siamo passati dai 28 gradi di venerdi ai 35 gradi di sabato mattina, ottimo direi...
ottimo per andare al mare e incendiarsi! infatti dopo aver passato 3 ore in spiaggia sono diventato un bel po rosso...e questo perche non mi sono messo la protezione, pero' dai...ci stava tutto...il primo sole si prende senza protezione...ahahahah...
oggi in compenso c'e brutto tempo...

torniamo al nostro appuntamento settimanale con il degenero...
questa settimana siamo andati in una discoteca bella figha...infatti eravamo tutti belli tirati...
ovviamente per non spendere un capitale dentro ci siamo bevuti qualcosa fuori e poi siamo entrati...
sono state 4 ore e mezza di completo degenero...
abbiamo capito che per cuccare basta avere una macchina fotografica in mano e fare foto a raffica!
al resto ci hanno pensato le mille mila ragazze che popolavano il locale...
voto serata 8++ perche nel finale, causa stanchezza ho mollato un po...ahahahaha

eccovi le foto della serataaa!!!
http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity14#
seeeee yaaaaaa!

Nessun commento: