MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

sabato 13 dicembre 2008

Santa Lucia!

13 dicembre!! Che bello, anche se sono dall’altra parte del mondo e questa festa non esiste è sempre emozionante questa data…Santa Lucia…
Mille ricordi da bambino, mille aspettative, tante emozioni, poche delusioni, la notte prima super agitati che quasi non dormivamo e la mattina svegli presto e di corsa a scoprire se cio che avevamo chiesto era arrivato…che spettacolo …ahahahah…poi non parliamo delle ceste di dolci…eh eh eh…
Eccola la mia Santa Lucia qui…mi regalero’ un pandoro, anzi un mini pandoro pero’ rigorosamente BAULI…!!
Sembra che mi accontento di poco ma con il fatto che lo adoro, per la difficoltà a trovarlo, e il fatto di gustarlo con 30 gradi è tutto piu bello e pieno di significato…
Dunque buona Santa Lucia a tuttiii
P.S. non pensate che a Natale rimanga senza pandoro cmq…ahahahah

Torniamo a qui…cavolo sono passati un mese e 15 giorni dalla mia partenza…sembrano tanti ma qui tutto è volato alla grande…
Ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola prima delle “meritate” vacanze ESTIVE ahahahahaha…
Farò le feste alla ricerca di un lavoretto oppure in spiaggia tutto il giorno se non trovo nulla…
Strano che per la seconda settimana consecutiva il tempo sia clemente con il sabato…
Ha fatto sabato scorso bel tempo poi brutto (20° e pioggia) fino a ieri e oggi ancora 34 gradi…ottimo direi…
Mi faccio un salto in piscina poi andro a fare un giro in centro prima di prepararmi per la serata.

Qualch foto di questa settimana:
http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity15

Baci a tuttiii…A presto
Paolo

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paolo ha detto...

e tu lo sei 2 volte visto che non hai nemmeno il coraggio di scriver chi sei...