MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

venerdì 6 febbraio 2009

Eastern Creek

Eccomi quiiiii....
lo so, sono un po latitante ma qui orami sono completamente "Australianizzato" e come loro faccio le cose con estrema calma e quando sono rilassato al massimo (tipo ora che sono sul letto che ascolto musica e son le 3 di mattina) :-)
allora, Sabato scorso sono stato con il mio BOSS Jason al circuito di Sydney (Eastern Creek http://www.eastern-creek-raceway.com/) perche c'era la giornata libera dove chi aveva la moto, pagando una somma di 200 dollari, faceva tutta la giornata a girare in pista.
Dunque giornata iniziata presto, siamo partiti versole 7 di mattina e in 30 40 minuti di strada eravamo al circuito.
Gia da prima mattina il caldo si faceva sentire e nell'ora di punta abbiamo toccato i 40 gradi abbondanti...abbiamo sofferto un po ma meglio sole e caldo che piogga...
Al circuito ci saranno state un centinaio di moto e per la gioia del mio cuore e dei miei occhi ho potuto vedere non una ma 3 modelli della moto dei miei sogni (anche se scommetto che è il sogno di tutti i motociclisti) la DUCATI desmosedici RR... un bolide che non sarebbe altro che la replica limitata della moto che corre in motogp.
gioielli da 140,000 dollari (70,000 euro) cadauno, che se per me sarebbe un sacrilegio (avendone comprata una) solo toccarla, qui la usano come se fosse una moto qualsiasi, una pazzia :-) e infatti si divertivano a vedermi ammirare per interi minuti sotto mille angolazioni quelle opere d'arte :-)
Comunque tra i miei giretti in paddok (rigorosamente con il monopattino, mio nuovo mezzo di trasporto in città) il tempo passava e Jason macinava km su km in pista e anche se ogni tanto doveva uscire perche qualcuno scivolava o distruggeva la moto (incidenti totali 15) si è fatto almeno 2 ore dentro la pista in turni da 20 minuti.
La giornata si è conclusa con il mio rientro a casa verso le 7 di sera...una bella stufata ma voto della giornata 10, e tutti meritati :-)

Queste sono le foto della giornata.
p.s. da notare il mio capello che cresce senza sosta...ahahahaha

http://picasaweb.google.com/paolo84verona/SydneyCity28

Paolo

Nessun commento: