MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

martedì 24 febbraio 2009

Buuuu… :-)

Non son morto ne mangiato dagli squali ne bruciato dal fuoco degli incendi australiani ma sono solo rimasto un po assente nel blog causato da quei pazzi scatenati che mi sono venuti a trovare.
Ora che sono ripartiti ho piu tempo e così rieccomi…
Ammetto che anche se sono rimasti qui 20 giorni il tempo è volato e al momento di salutarli all’aereoporto mi è venuto un po di malinconia e sarei saltato sull’aereo al volo pure io…
Fortunatamente tutto questo è durato un secondo e, tempo di montare sul treno, tutto è svanito…
In questi 20 giorni di permanenza devo dire che abbiamo fatto di tutto.
Io ovviamente continuavo la mia vita da lavoratore ma ho fatto il possibile per farli divertire e ho sfruttato il maggior tempo disponibile con loro.
Ovviamente la loro non era una vacanza molto puntata sulla cultura ma al divertimento puro e crudo dunque per via di visite, a parte opera house, Harbour bridge, e torre non hanno fatto altro che divertirsi in cerca di locali, feste e donzelle :-)
Una delle cose piu brutte per loro è stato il tempo, che su 20 giorni, 14 ha fatto brutto e pioggia…
Comunque sono riusciti, ustionandosi 2 volte ihihihi a prendere un po di abbronzatura cosi da poter dire agli amici di esser stati veramente in vacanza al caldo eh eh eh

A me, non è successo nulla di particolare in questi 20 giorni…ah si, a parte una mega scivolata con il monopattino sul marciapiede davanti casa in un giorno di pioggia che mi ha causato escoriazioni come se fossi scivolato ai 50 all’ora…e alla perdita per dimenticanza sul taxi della macchina fotografica, dove quella sera, invitati a un compleanno, ho preferito portar fuori dal taxi le bottiglie di birra che avevamo e non la macchina fotografica, cosi bye bye… vabbè dai…è comunque stata rimpiazzata con un'altra in breve tempo, dunque sono ancora operativo e pronto a immortalare la nostra vita australiana…
Tra 2 settimane ci raggiungerà una persona (scoprirete chi è nelle prossime settimane ihihihihih) da Settimo di Pescantina pronta per condividere assieme a noi questa splendida esperienza eh eh eh.

Ora vi saluto ringraziando ancora una volta quei 2 pazzi che ora, prima di tornare in Italia, stanno in Tailandia e che non mi immagino cosa stanno combinando…ihihihihi

Grazie Ale
Grazie Cristian

Queste sono un po di foto che abbiamo scattato finche non ho perso la macchinetta :-)
http://picasaweb.google.com/paolo84verona/SydneyCity31
http://picasaweb.google.com/paolo84verona/SydneyCity3202
http://picasaweb.google.com/paolo84verona/SydneyCity33

Paolo

Nessun commento: