MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

venerdì 6 febbraio 2009

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Siii e qui siamo a questi giorni...!
Finalmente, non dico che è stata una sorpresa visto che avevamo organizzato tutto in questi mesi, ma è arrivato a trovarmi il mio amicone Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è venuto accompagnato da un amico, anche lui carico al massimo e pronto per divertirsi...
Staranno qui 20 giorni e saranno giorni all'insegna del massimo divertimento, io lavorero' durante la settimana ma di sicuro utilizzero' tutto il tempo libero che mi rimane con loro :-) facendo da guida spirituale tra le varie discoteche in modo che possano vivere al meglio ogni secondo della loro permanenza australiana....
Dunque preparatevi in queste settimane a una mega carellata di foto assieme a loro... (ovviamente molte saranno ripetitive per molti ma per me non lo sono mai :-)....)

Con loro sono arrivate anche le mie richieste di vario genere, e tra queste spiccano camicia bianca rigorosamente sfiancata (visto che qui non esistono e l'unica era farsela arrivare da casa ) e il kit di cucito per i bottoni che perdo per strada ahahahaha...

Ovviamente poi, tra tutte le mie ricieste esaudite, non potevano mancare le lettere "strappalacrime" di famiglia parenti e amici :-)
Ringrazio tutti quelli che l'anno fatto, perche tra una pelle d'oca e una lacrimuccia mi hanno dato una super carica e mi hanno fatto capire che per tanti valgo qualcosa in piu di quel che pensavo :-)

Grazie ancora a tuttiiiii

Paolo

Nessun commento: