MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

domenica 26 aprile 2009

SsSsSsSsS

Italia VS Australia 1-1

cari miei, oramai sono arrivato al giro di boa
o meglio ormai sono arrivato a un punto di stallo...si tira dritto ancora o si gira????
sapevo di certo che prima o poi sarebbe arrivato e il fatto di sentirmi dire ogni giorno che se voglio ho la possibilità di essere sponsorizzato (sponsor che molta gente sogna e pagherebbe per averlo) mi ha mandato fuori uso, e mi ha riempito la testa di pensieri su cosa realmente fare o non fare di questa esperienza...
A spegnermi un po oltre a questo comunque è la mancanza che ho dell'italia, della mia noiosa vita che facevo li, degli amici e soprattutto della mia famiglia...
Un pensiero comunque me lo sono levato ed era quello di aver mentito al mio datore di lavoro sul fatto della mia esperienza lavorativa in italia.
gli ho detto chiaramente che non ero un meccanico e che io lavoravo in ufficio e che gli ho mentito per 6 mesi...devo dire che c'e rimasto malino ma gli ho chiaramente spiegato che se ora esco con le carte allo scoperto è per il fatto che mi dispiaceva mentire ancora con lui che ora è diventato un grande amico, direi che ha capito la situazione e mi ha chiaramente detto di non preoccuparmi e anzi si vorrebbe pure attivarmi per aiutarmi a cercare il mio vero lavoro...
Pero' per ora, visti i miei pensieri confusi forse è meglio che non penso molto a lungo termine dunque gli ho detto che per ora mi va bene tranquillamente quello che sto facendo (nb questa settimana ho lavorato la bellezza di 62 ore!)

una frase che mi fanno chiaramente da 3 settimane a questa parte è...''quali sono i tuoi sogni''...
bhe se quando ero li avevo dei sogni, ora, vedo molti di questi sogni sparire e altri non essere piu indispensabili, a volte non per mio "volere" e altre volte perche vivendo in completa autosufficienza ho i piedi piu piantati perterra e alcuni ex sogni fanno parte della mia vita quotidiana :-)

ora vi lascio, me ne vado a nanna, domani sveglia presto!

baci e abbracci PAoLo

Nessun commento: