MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

domenica 12 aprile 2009

Buona Pasquaaaaa o meglio Happy Easter a tuttiii..!

Cavoli, sembra ieri che stavo scrivendo il post per natale invece sono gia passati altri 3 mesi e mezzo da quel giorno….
Qui il tempo passa in fretta, troppo in fretta per i miei gusti…
Oggi, come il natale, per me è un giorno normalissimo anzi forse piu noioso degli altri giorni visto che tutti i negozi sono chiusi, poi i miei coinquilini sono a lavoro dunque mi sono fatto il pranzetto di pasqua solo soletto…menu del giorno, piadina con niente, pasta con il pomodoro e red bull…ahahahah…uovo di cioccolata niente e devo dire che non mi dispiace visto che in queste settimane ho abbondato alla grande con i dolci…!
Questi ultimi 10 giorni devo dire che sono stati un pò diversi dagli altri e ci solo alcune novità…
La prima novità, anche se non si tratta di una cosa che mi mette il sorriso in faccia è il fatto che Enzo ci lascia, non è che torna a casa intendiamoci ma si sposta un po’ più in giù, a Melbourne, città che al contrario di me, è riuscita a trasmettergli qualcosa in più che Sydney, cosi senza pensarci 2 volte ha deciso di partire… Questa cosa mi ha fatto un po’ riflettere, alla fine quello che sta facendo è giusto perche la sua idea iniziale, come la mia, era di girare l’Australia e viverla città per città però ora come ora non mi sentirei di abbandonare il mio ‘’prezioso’’ lavoro… ma se non fosse per questo ‘’ piccolo vincolo ’’ partirei alla grande...!
La Partenza di Enzo ha costretto me e Serena a trovare un'altra sistemazione visto che dividere la stanza in 2 sarebbe diventato costoso.
Dopo giorni di sbattimento (di Serena, e di questo la ringrazio di cuore) siamo riusciti a trovare un'altra sistemazione.
La scelta è caduta in uno dei mega palazzi del centro città, sono mega edifici adibiti, nei primi livelli di uffici e, di solito dal ventesimo piano in su, da appartamenti in condivisione con altra gente, nel nostro caso, siamo circa al trentesimo piano e condividiamo la stanza con altre 6 persone (nessun asiatico per volere del proprietario) e il palazzo è fornito pure di piscina interna, SPA e palestra.
Quando ci trasferiremo, verso meta settimana prossima vi farò qualche foto cosi da rendervi conto come più o meno siamo sistemati…
Di sicuro, la sistemazione sarà più spaziosa di quella dove tutt’ora ci troviamo, però questo posto cosi stretto e rumoroso in tutte le ore del giorno e soprattutto della notte sono sicuro che mi mancherà alla grande.
Altra novità, anche se di novità forse non si tratta è che mi sono fatto tatuare sul braccio la frase che da tanto accompagna ogni mio pensiero e che per me è stata la frase della ‘’svolta’’ per molte cose, e se sono qui lo devo anche a questo…
C’e gente che critica il fatto di essermi fatto tatuare, mia mamma per prima dicendo che sono cambiato e bla bla bla, e ha pure ragione dicendo che sono cambiato, però non è stata di certo una scelta presa su due piedi ed essendo un qualcosa per me di estremamente significativo nessuno sarebbe riuscito a farmi cambiare idea eh eh eh



...i BeLiEvE iN mY DrEaMs...

Ne ho in mente un altro ma per ora rimane una cosa ancora sfuocata nella mia testa…ihihihi
Ora vi lascio ai vostri pranzi di Pasqua ma soprattutto alle scampagnate di Pasquetta!!!!
Io faro’ di tutto per essere presente con il mio pensiero!!!
Qualche foto:
e il Tattoo
Buona Pasqua ancora a tutti..!
A presto pAoLo

1 commento:

Simone ha detto...

Bello il tatoo.. :)
Buona Pasqua!