MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

lunedì 23 marzo 2009

Formula unoooo

Evvaiiii...
ho sempre voluto andarci, è sempre stato il mio sogno ma per una roba o per l'altra non ci sono mai riuscito e ora che sono dall'altra parte del mondo mi son detto, perche non andarci qui... :-) Cosi sarà! per chi conosce la mia passone per i motori sa bene che questo per me sarà un momento unico e indimenticabile :-) poi grazie anche a Serena che senza batter ciglio si è proposta per accompagnarmi in questa trasferta che durerà 5 giorni (che donna!) :-) , da venerdi prossimo a martedì...poi domenica ci raggiungerà Enzo e lui starà la fino a metà settimana.
ci aspetteranno giorni stupendi, sia per la compagnia che per i fatto che finalmente spostero' il mio sedere da qui e visitero' la seconda città piu grande Australia, Melbourne :-)
Riguardo i giorni passati, io e Serena siamo stati al lunapark di Sydney...ihihihih
che figo, classica americanata, come quelli dei film, nulla a che vedere con i nostri parchi ma l'atmosfera che gira è proprio da film...!
AVANTI TUTTAAAA....!!!!!!!!!!

eccovi qualche foto...

baci baci

Nessun commento: