eravamo rimasti all'arrivo di una nuova coinquilina nella nostra stanza e alla spettacolare serata del mardi gras, ebbene, questi eventi sono arrivati ambedue con estrema puntualità! :-)
parliamo del primo evento e direi anche il piu atteso e apprezzato, l'arrivo di Serena, un amica di vecchia data che avevo perso di vista per circa 5 6 7 anni (boh non me lo ricordo nemmeno) e che grazie alla sua voglia di partire per l'Australia, ha portato a ritrovarci.
comunque, sabato scorso dopo essere andato a prenderla all'aereoporto, nemmeno il tempo di farla arrivare in hotel ed eravamo catapultati già nel mezzo del mardi grass!
direi che non c'era miglior benvenuto per chi arriva in australia alla ricerca di divertimento...ihihhih
devo dire una serata spettacolare , dove, assieme agli altri italiani, a jason (il mio boss) e alla sua ragazza, abbiamo ammirato una folla di gay, lesbiche, trans, vestiti in modo carnevalesco, ballare, e divertirsi tutti insieme nella strada famosa per i suoi posti trasgressivi e locali piu fighi Oxford street.
noi non potevamo essere di meno e per l'occasione avevamo preparato delle parrucche speciali, il resto è stato portato da qualche goccetto di champagne e dall'alto livello di felicità che si respirava.
queste sono le foto della serata:
per il resto sto benissimo e in forma al 100%, l'influenza è passata e nonostante quelche giornata nuvolosa il sole è tornato a splendente piu che mai.
a presto Paolooo
1 commento:
Paolino la tua amica sembra la Maddy...!!!!
Posta un commento