MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

lunedì 1 giugno 2009

cosa c'e di nuovooo???

CiAoooo
eh eh eh come avrete visto dalla miniatura in alto a sinistra, nelle ultime settimane ci sono stati degli eventi "speciali" ahahahaha...
era tanto che volevo farlo ma per una cosa o per l'altra non ero mai convinto del tutto...
poi alla fine...badabimbadabum...ecco fatto...
pronto per il militare!
Devo dire che il nuovo look mi piace piu di quanto potessi penasare, mi da un tocco piu serio dunque ragazze fatevi avanti :-)
comunque sia con questo mi sono preparato ad un eventuale "caduta" di capelli per il futuro hahahaha
Per chi vuole farsi quattro risate o piangere, queste sono le fasi del taglio:
Altro evento Sydneyano è stata la manifestazione "Primo Italiano" e come dice il nome era una festa stile italiana con tutti banchetti, pietanze e musiche italiane.io per quell'occasione lavoravo perche ero presente con uno spazio per presentare il nuovo negozio..
piu che lavorare comunque è stato un vero e proprio divertimento perche, a parte le mille persone che passavano aventi e indietro per il nostro stand il mio compito era quello di spiegare alle persone italiane che masticavano poco l'inglese o che preferivano parlare in italiano su tutto il ben di dio in esposizione, dagli scooter alle biciclette (tra cui una che costava quanto un auto 25000 dollari) ai caschi e chi piu ne ha piu ne metta...a fine giornata ero decisamente cotto ma felice.
qui le foto della giornata:

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity41

Il resto del tempo l'ho passato al lavoro come sempre e purtroppo il tempo ultimamente non è dei migliori, piove in continuazione con vento e temperature che si aggirano tra 17 e 12 gradi e comunque sia oggi è il primo giorno di inverno!

Vi lascio con queste foto decisamente particolari dell'opera house e vicinanze che in questo periodo hanno un tocco "di luce" particolare.

http://picasaweb.google.it/paolo84verona/SydneyCity42

Baci & Abbracci

pAoLo

Nessun commento: