MI AVETE VISITATO IN:

In quanti e da dove mi stanno guardando :-)

PAUL CHAT ISTANTANEA

mercoledì 29 ottobre 2008

countdown finished

Oggi dopo tanti tanti giorni è terminato il conto alla rovescia,
giorni che non passavano piu tanto era grande l'attesa...
è arrivato il momento dei saluti, degli abbracci, delle lacrime (ho visto piu lacrime in questi giorni che in tutta la mia vita) :-)

questo mi ha reso felice perche in questi momenti vedi veramente quanto sono belle le persone che ti stanno vicino nella vita di tutti i giorni e che senza eventi cosi particolari forse non ci faresti nemmeno caso...

stranamente pensavo di partire agitato invece niente di tutto ciò...anzi sono tranquillissimo, questo non so se sia un bene o un male e non so quanto duri questa sensazione ma alla fine mi sto ripetendo che sto cosi perche sto realizzando ciò che ho sempre sognato... :-)

poi il mio compagno di avventura Damiano, con cui condividero' tutta questa esperienza e che ho incontrato per caso su internet è una persona semplicissma e fantastica...
completamente il contrario di me in tutto ma cosi perfetta per un avventura come questa che o ci scanniamo dopo le prime ore di aereo o ci divertiremo un mondo per tutto questo anno...

ringrazio tutti tutti tutti quelli che mi hanno sautato e anche tutti quelli che avrebbero voluto farlo ma per una cosa o per un altra non ci sono riusciti,


ringrazio "te" che finalmente hai capito qualcosa in piu di te stessa (anche se un po tardi) e spero che penserai a ciò che ti ho detto e agirai di conseguenza...

poi insomma saluto, ringrazio e abbraccio ai massimi livelli mamma, papa, fratelli, parenti, vicini, cane, gatto, galline che finalmente con la mia partenza faranno un anno di ferie :-) senza urli per le camicie da lavare e stirare, le urla per casa e per tutti i miei "tiri" da stupidotto... :-) :-)

a prestissimo con foto e racconti

Paolo

...i BeLiEvE iN mY DrEaMs...

Nessun commento: